Breve descrizione

Il Mercato Ostiense di Via Corinto scende in campo e ci accompagna nel miglioramento dell’ambiente e nella rivalorizzazione di spazi verdi urbani, integrando i senzatetto e fornendo loro una nuova possibilità.

Aiutaci anche tu!

Mercato Ostiense x Via Corinto

by Antonia Pio

Valutato 0 su 5
  • 3.500

    Obbiettivo di raccolta
  • 2.257

    Fondi raccolti
  • La campagna non ha scadenza

    La campagna terminerà al raggiungimento dell'obbiettivo
Percentuale :
64.50%
L'importo minimo è€20 L'importo massimo è€ Put a valid number
Roma, Italia

Antonia Pio

17 Campagne | 0 Campagne preferite

Vedi l'intera bio

Descrizione della campagna

Iarea verde urbanantegriamo i senza fissa dimora di Roma dando loro l’opportunità di formarsi e lavorare come giardinieri urbani.

La nostra collaborazione con il Mercato Ostiense di Via Corinto, fulcro della vita del quartiere e punto di ritrovo per gli abitanti di San Paolo e dintorni, continua! Il Mercato ha infatti adottato l’area verde adiacente alla struttura del mercato coperto e si è impegnato al nostro fianco per sostenerci nella rivalutazione della zona e del parco, al fine di restituire alla comunità del quartiere un nuovo punto di ritrovo e incontro.

Il Mercato è molto impegnato nella lotta all’integrazione sociale e aiuta Ridaje a impiegare e ad aiutare i senzatetto romani, anche per la pulizia del mercato stesso.

Quest’area sarà curata da Custodi del bello, il progetto nazionale di sostegno alle persone fragili, italiane e straniere che sulla città di Roma è gestito da noi di Ridaje.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Mercato Ostiense x Via Corinto”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.